Amministrative, Fi, puntiamo a conferma alleanze centrodestra

24 Febbraio 2015   09:59  

Si e' riunito ieri, a Sulmona, il gruppo di lavoro di Forza Italia, costituito per la provincia dell'Aquila (composto dal presidente regionale Nazario Pagano, dalla senatrice Paola Pelino, dalla coordinatrice provinciale Antonella Di Nino, dal consigliere regionale Emilio Iampieri e dai componenti di Fi del direttivo regionale Luigi La Civita, Antonio Morgante, Guido Liris e Maurizio Bianchini) in vista delle prossime elezioni amministrative.

"In questo primo incontro - ha detto il presidente regionale di Forza Italia Nazario Pagano - si e' discusso ampiamente del metodo da seguire per la campagna elettorale delle prossime elezioni amministrative.

Tutti i componenti del gruppo di lavoro si sono dichiarati favorevoli a privilegiare le istanze e gli interessi che saranno espressi dalle singole comunita' locali. Per i comuni piu' importanti - sottolinea Pagano - si puntera' alla conferma delle alleanze di centrodestra, con l'obiettivo di mantenere coesa la coalizione.

Dalla prossima riunione si avviera', nello specifico, la discussione sui singoli comuni interessati dalla tornata elettorale, con il gruppo di lavoro pronto a recepire anche le istanze dei circoli e dei club".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore