Anche all’Aquila si costituisce il comitato donne per il Si al referendum

20 Agosto 2016   21:53  

In un’affollata conferenza stampa nel centro storico della città è stato presentato oggi il comitato donne per il SI al referendum costituzionale che si  terrà nel prossimo ottobre.

Gilda Panella, coordinatrice delle donne democratiche della provincia dell’Aquila ed animatrice del comitato ha esposto le ragioni della scesa in campo e della rappresentatività territoriale dello stesso.

La partecipazione della Senatrice Stefania Pezzopane che ha votato e contribuito personalmente alla formulazione della legge di riforma costituzionale, ha dato modo alle numerose donne presenti di entrare nel merito del quesito referendario del prossimo ottobre.

Naturalmente la brevità di una conferenza stampa ha lasciato spazio e tempo per successivi appuntamenti per approfondire la conoscenza della riforma in future iniziativa che possano coinvolgere questa volta donne ed uomini del territorio.

Ovviamente anche le ragioni del No alla legge di riforma costituzionale saranno argomento di divulgazione della nostra testata, per dare ai lettori un’ampia e bilanciata conoscenza della composizione dei due diversi schieramenti che si confrontano sulla tematica in questione.

Gianfranco Di Giacomantonio.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore