Ancora Scandalo su Fabrizio Corona, la Iena Filippo Roma lo Accusa: "Ospitate Pagate in Nero" -VIDEO

02 Maggio 2016   11:06  

Ci sarebbero all'orizzonte nuovi guai per Fabrizio Corona che riceve la visita della Iena Filippo Roma per alcune presunte irregolarità sul pagamento delle sue ospitate in discoteca.

Sull'argomento si è espressa anche Selvaggia Lucarelli su facebook e, in un lungo articolo che ha ascoltato la Iena e l'avvocato di Corona, anche TvBlog.

La Lucarelli ha così commentato le voci della Iena Roma:

Apprendo da Le iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d'Italia (http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/manona-costanzo-dietro-mancata-messa-onda-ieri-sera-123819.htm) e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un'altra storia.

Il servizio, però, non è andato in onda e dagospia lascia intendere che sarebbe stato lo stesso Maurizio Costanzo a bloccarne la pubblicazione. ricordiamo che proprio la scorsa settimana fece clamore la lunga intervista a Corona dello stesso Costanzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore