Ancora chances di primato per il Diavolo. Castel Rigone-Teramo 1-2

13 Aprile 2014   19:28  

Nella 32esima giornata del girone B di Seconda Divisione il Teramo vince sul campo del Castel Rigone (1-2) e riconquista il primo posto a pari punti con Cosenza e Casertana.

Con la Lega Pro unica già in cassaforte l'obiettivo per gli uomini di Vincenzo Vivarini resta quello di concludere il campionato nella migliore posizione possibile. O, quantomeno, arrivare tra le prime quattro, piazzamento che vale il pass per la Coppa Italia.

A passare in vantaggio sono stati I biancorossi con Fiore al 4'. Già all'8'. però, arriva il pareggio dei padroni di casa col solito Tranchitella. Al 47' del secondo tempo la rete della vittoria teramana ad opera di Gaeta.


Tabellino

Castel Rigone (4-4-2): Zucconi; Santarelli, Moracci (22' st Liurni), Cangi, Luoni; Ubaldi, Montanari, Coresi, Bianco; Tranchitella, Agostinelli (31' st Scappini). All. Fusi.

Teramo (4-2-3-1): Narduzzo; Scipioni, Caidi, Speranza, Masullo; Lulli, Cenciarelli; Fiore, Gaeta (32' st Patierno), Di Paolantonio (42' st D’Egidio); Casolla (15' st Dimas). All. Vivarini.

Arbitro: Rocca di Vibo Valentia (Benedettino di Bologna, De Meo di Formia).

Marcatori: 4' pt Fiore, 8' pt Tranchitella, 47' st Gaeta.

Ammoniti: Caidi, Coresi, Moracci, Lulli, Santarelli.

TUTTI I GOL DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO "DIRETTA SPORT"

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore