Ancora furti a Montesilvano, entrano nel supermercato Conad e rubano fondocassa

18 Marzo 2013   14:56  

 Dopo aver forzato la porta antipanico laterale, i ladri si sono introdotti, nella notte, nel supermercato Conad che si trova in via Muzii, a Montesilvano (Pescara) e hanno portato via il fondo cassa di tre diverse casse, per un importo complessivo di circa 900 euro.


Quando il furto è stato scoperto e segnalato ai carabinieri del posto sono stati avviati accertamenti e ricerche e i militari dell'Arma hanno trovato uno dei tre cassetti portati via dal punto vendita.
In questo stesso supermercato l'8 marzo è avvenuta una rapina piuttosto violenta, ad opera di due persone, che hanno aggredito uno dei proprietari e un cliente che  tentarono di bloccare i malviventi senza riuscirci.

Il responsabile del furto potrebbe essere la stessa persona che, nella notte, ha tentato di mettere a segno due furti in altrettanti supermercati Conad di Montesilvano, senza riuscirci.

Il ladro ha lasciato tracce del suo passaggio sulle porte di emergenza delle strutture e si intravede dalle immagini riprese dalle telecamere. Anche su questi due tentativi di furto indagano i carabinieri del posto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore