Ancora un blitz della Polizia al quartiere Rancitelli

13 Novembre 2012   17:22  

Si fanno sempre piu' frequenti i blitz della polizia nel quartiere Rancitelli, e in particolare in via Tavo, al "ferro di cavallo", come viene chiamato il complesso popolare noto per lo spaccio di droga, nel cui cortile si e' verificato un'omicidio il 2 luglio scorso.

Anche oggi, come avvenuto spesso nelle ultime settimane, e' stato effettuato dalla polizia un servizio straordinario predisposto dal questore Passamonti, che ha interessato non solo il "ferro di cavallo" ma anche Fontanelle e San Donato.

L'operazione di polizia e' stata effettuata da 20 agenti tra personale della Questura, Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, Polizia Ferroviaria, con l'ausilio della unita' cinofile antidroga della Guardia di Finanza e il supporto dei militari dell'Esercito impegnati da mesi presso la Stazione Ferroviaria, nonche' dei Vigili del Fuoco.

Sono state effettuate nove perquisizioni domiciliari e personali, identificate 71 persone sospette, controllati 25 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, predisposti 3 posti di controllo, elevate 5 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Una romena e' stata rintracciata e denunciata per inottemperanza all'ordine di lasciare il territorio nazionale.

Sono state anche controllate 26 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore