Ancora una sconfitta per il Diavolo. Aprilia-Teramo 3-1

24 Marzo 2014   09:36  

Ennesimo passo falso per il Teramo di Vincenzo Vivarini che cade 3-1 sul campo dell'Aprilia, rimandando quindi ancora una volta l'appuntamento con il passaggio matematico alla Lega Pro unica.

Supremazia dei padroni di casa che meritano i tre punti. Teramo che ha provato a reagire afidandosi ai contropiedi ma ha avuto la meglio la squadra laziale.

Aprilia che passa in vantaggio al 24' con un traversone di Corsetti dal limite che trova la testa di D'Anna che insacca. Dopo il vantaggio dei padroni di casa si svegliano i biancorossi, ed al 35' il Diavolo trova il momentaneo pari su un calcio di rigore scaturito da un atterramento in area di Mazzarani su Petrella. Va alla battuta Dimas che trasforma il penalty.

Al 13' della ripresa i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio con un'azione personale di Corsetti che appoggia per Tortolano che deposita in rete. È lo stesso Corsetti al 26’ a mettere a segno la rete del definitivo 3-1.

 

 

 

 TABELLINO: 

 

 

 

APRILIA: Pane, Cafiero, Mazzarani, Amadio, Orchi, Agius, Corsetti, Rante (21′ st Melis), Barbuti, D’Anna (42′ st Di Lollo), Tortolano (21′ st Del Duca)A disposizione: Caruso, Marino, Ferrara, Lisi Allenatore: Ferazzoli

 

TERAMO: Serraiocco, Masullo (31′ st Casolla), Scipioni, Arcuri (18′ st Cenciarelli), Caidi, Speranza, Petrella (18′ st Di Paolantonio), Lulli, Bucchi, Dimas, Fiore A disposizione: Narduzzo, Gregorio, Biondo, Patierno Allenatore: Vivarini

 

Arbitro: Catona di Reggio Calabria

Assistenti: Stazi (sezione di Ciampino) e D’Annibale (sezione di Marsala)

 

Reti: 23′ pt D’Anna, 35′ pt Dimas (rig.), 13′ st Tortolano, 26′ st Corsetti

 

NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti Mazzarani, Arcuri, Lulli, Scipioni, Barbuti, D'Anna. Angoli 6-2. Rec. 3'+4'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore