Angela Cavagna svela: "Orlando Portento mi ha molestato"

La donna racconta la sua verità sul divorzio

09 Agosto 2011   18:38  

Angela Cavagna ha voglia di voltare pagina e dimenticare l'ex marito che, stando alle parole della donna in un'intervista a 'Dipiù', le avrebbe mandato millenovecento messaggi in odore di stalking. Ora la faccenda è  finita nelle mani della giustizia, che sta facendo tutti gli accertamenti del caso. La donna, intanto, si sfoga e parla del doloroso divorzio dall'uomo dei tormentoni. Ricordate "Triccheballacche" o "Le cammellate"?.

La Cavagna ha raccontato tutta la sua rabbia per una situazione in cui sarebbe stata solo lei a rimetterci: "Quando ci siamo separati mi sono lasciata impietosire e ho lasciato che lui rimanesse nella nostra casa per un certo periodo, anche se era intestata a me", ha dichiarato.

L'ex infermiera sexy di "Striscia la notizia" ha voluto così rispondere ad Orlando Portento, il quale un paio di settimane fa, dalle pagine della stessa rivista, l'aveva accusata di volerlo sfrattare. L'uomo aveva poi rincarato la dose sostenendo che l'ex moglie l'ha querelato per un messaggino.

"Mi sono rivolata a un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio, ma dopo averne ricevuti millenovecento", ha precisato la Cavagna. Insomma, la coppia di innamorati de "La Fattoria 3" pare davvero essere arrivata ai ferri corti visto il loro ormai velenosissimo rapporto.

La bella Angela ha raccontato di dovere anche dei soldi a Portento in una situazione in cui lui prenderebbe la pensione mentre lei si troverebbe in grosse difficoltà nel cercare lavoro sul piccolo schermo. Non parliamo, infine, del ristorante che avevano aperto insieme ed ora la donna ha lasciato all'ex marito. Un amore passionale disperso in un mare di carte bollate.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore