Angelina Jolie e Brad Pitt si comprano un'Isola in Grecia!

10 Giugno 2015   05:00  

Secondo il sito Greek Travel Pages, che cita la stampa americana, Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero per acquistare Gaia (Sogia island) situata nell'arcipelago delle Echinadi, 18 isolette alcune grandi quanto uno scoglio. Una location esclusiva per far godere del mare i loro sei figli.

La famiglia Pitt al completo (Angelina, Brad, Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox e Vivienne), dunque potrebbe trascorrere le vacanze in Grecia per la modica cifra di 4,7 milioni di dollari, tanto serve per acquistare tutta l'isola di Gaia in modo da potersi godere le ferie in maniera privata.

“Angie si è innamorata di quest'isola. Occorrerà svilupparla, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare la casa per le vacanze dei loro sogni”, ha riferito una fonte alla rivista Usa OK!, aggiungendo che così “i bambini saranno finalmente in grado di correre liberamente senza preoccuparsi dei paparazzi”.

Una bella differenza insomma rispetto alla notizia secondo la quale i Brangelina avevano viaggiato tra Parigi e Nizza in economy.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore