Anna Colucci: Biker boots e pizzo per il mio nuovo outfit

22 Ottobre 2013   11:07  

Se c'è una cosa che noi donne amiamo e a cui non possiamo rinunciare per un look perfetto, sono proprio le scarpe. Quest'anno c' è davvero l'imbarazzo della scelta. Tanti i modelli proposti, i colori e gli stili. Anfibi, ankle e biker boots sono senza dubbio i modelli più visti e proposti dai brand. 
Sarà per la loro comodità o per la versatilità che li contraddistingue, i tronchetti sono perfetti se abbinati con un jeans ultra skinny, pantalone a sigaretta, gonna midi e perché no, per le più giovani anche con un mini dress.
Una valida alternativa ai tacchi nelle giornate di pioggia, in cui vogliamo essere femminili e trendy senza rinunciare alla comodità.
Io ho deciso di indossarli abbinarli ad un mini dress in pizzo creato da me, iper femminile e chic, blazer e Liu Jo bag sempre effetto pizzo.


Un total look comodo ma nello stesso tempo particolare, che ho scelto per la mia passeggiata domenicale per il centro di Pescara.

 

 

Ho approfittato per dare uno sguardo alle vetrine di questa bellissima città, comprese quelle del Pescara Store, da amante del calcio e dello sport.
Che ne dite di questo look amici di Abruzzo24ore?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore