Anna Colucci: un esercito in pelliccia, tutte pazze per il "Fur Vest"!

I consigli per realizzarlo da sole

24 Ottobre 2013   12:15  

Cari lettori e appassionati di fashion, dopo il tartan, oggi parliamo di un indumento caldo che solitamente regna sovrano nei freddi inverni e grande amore di noi donne, ovvero la pelliccia. Ecologica, per rispetto e amore dei nostri amati animali. Quest' anno la ritroviamo in cappotti, giacche, colli, cappelli e borse. Praticamente ovunque, un Must Have se vogliamo essere impeccabili e trendy. In particolare, voglio presentarvi lui: il Fur Vest o all'italiana, smanicato in pelliccia. Visto e rivisto su molte passerelle, amato, proposto da vari brands...di alta moda e low cost.
Io voglio mostrarvi il mio, creato da me e realizzato da mia madre, stilista oltre che sarta. Ma non serve essere super specialist di ago e filo per realizzarlo: basta un pizzico di pazienza, fantasia e tanta voglia di creare. Recatevi in un negozio di tessuti ben fornito e scatenate la vostra fantasia.
Nel mio outfit, ho deciso di abbinare il Fur Vest animalier, nei toni del grigio e nero ad un jeans dal lavaggio grigio, ton sur ton con il pellicciotto, blusa nera, ankle boots e pochette H&M pitonata. A dare quel tocco in più di eleganza e charme, uno chignon e bracciale Tiffany & Co. Per quanto riguarda il make Up, ho puntato su uno Smokey eyes per accentuare lo sguardo e smalto ovviamente in tinta con il mio total look. Che ne dite?

(Foto: Daniele Lonero)
Location: Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore