Anna Colucci: un tuffo nel passato grazie a "Millelire"

30 Ottobre 2013   10:17  

Tutti ricordiamo il ritornello di una celeberrima canzone: "se potessi avere mille lire al mese". Amici di Occhio al Look, quanto ci manca la cara vecchia lira! Oggi voglio condurvi insieme a me in un viaggio con destinazione "mille lire". Con immenso piacere vi presento la collezione di bracciali o meglio vere e proprie banconote da polso realizzate dal brand marchigiano "Millelire".
Sicuramente lo avrete osservato passeggiando per le vetrine, del resto come non rimanere colpiti. Indossandolo potrete fare un tuffo nel passato, rivivere con un pizzico di nostalgia una parte di storia e della nostra vita. Stile, qualità, tradizione e innovazione sono i tratti somatici di questo nuovo brand destinato a far parlare di se'.
I bracciali, di cui sono presenti tre versioni, sono le rappresentazioni delle banconote e vedono come protagonisti: Giuseppe Verdi, Marco Polo e Maria Montessori.

Sono realizzati artigianalmente in cuoio conciato al vegetale, nel totale rispetto della natura e senza l'utilizzo di macchinari. 100% Made in ITALY.
Il ponte sul mare della bellissima Pescara, fa da sfondo al mio shooting. Per l'occasione ho optato per un outfit sporty chic con jeans e Nike, senza rinunciare ad un tocco di classe ed eleganza dato dalla jacket taglio Chanel e collana Fendi. A completare il mio look, lui, Millelire...un modo moderno di rivivere il passato: a portata di polso.
Che ne dite, cari lettori? Euro o Lira? A voi la parola.

(Foto: Daniele Lonero)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore