Anna Oxa lascia infuriata lo studio di Ballando con le Stelle

03 Novembre 2013   08:08  

Anche a Ballando con le stelle iniziano le liti trash per alzare l'attenzione.

Ieri sera è stata la volta di Anna Oxa che dopo un'esibizione ha avuto un forte alterco con la maggior parte della giuria e del pubblico tanto da non esibirsi.

La cantante, infatti, ha utilizzato i pochi secondi prima del ballo per descrivere a pubblico e giuria cosa avrebbero eseguito e come avevano lavorato insettimana.

Ha raccontato la sua filosofia alimentare e ha cominciato la sua esibizione con una parte recitata esibendosi subito dopo in un samba rivisto.

Insomma come ogni settimana la Oxa ha cercato di dare anche un perchè (che lo si condivida o meno .ndr) al suo ballo, ma tutto questo non è piaciuto alla giuria, Ivan Zazzaroni ha scritto su twitter: “Dopo il samba vegano m’è venuta voglia di una bistecca!” e Carolyn Smith ha affondato il colpo: “Per una volta voglio vederla con le scarpe, così mi tolgo il dubbio”.

Tutto questo perhè la Oxa è l'unica ad avere la possibilità di parlare prima del ballo, quindi i giudici le contestano questa sua voglia di spiegare ed apparire.

La cantante ha replicato: “Non potete comportarvi in questo modo con qualcuno che lavora tutta la settimana, alzate le palette e giudicate, io sono per i divorzi e le dimissioni”.

Dopo che la situazione era fuori controllo senza che la padrona di casa, Milly Carlucci facesse alcunche la Oxa ha abbandonato il palco e si è rifugiata nel backstage.

Mariotto, dopo aver cercato di convincere la Oxa a ritornare in studio, ha dichiarato: "L’universo femminile è complicato. Comunque bisognerebbe chiederle scusa perché non bisogna comportarsi così come energumeni".

Fabio Canino ha tuonato: "Non ribaltare la vicenda Mariotto, hai detto troppe cose fuori luogo e abbiamo perso troppo tempo per questa vicenda".

Sandro Mayer ha voluto dire la sua: "Le scuse si fanno in occasioni più gravi. Avete accolto con tanta aggressività Anna Oxa. E voi, pubblico, state esagerando, non sono giusti questi “ohh”.

Arrivano anche le scuse di Milly Carlucci: "Non è nostra intenzione offendere qualcuno, tra l’altro noi ti stimiamo, altrimenti non ti avremmo chiamata. La maleducazione non abita né nelle mie intenzioni né in chiunque sia in questo programma. Se qualcosa può esserti sembrata offensiva, ti chiedo scusa. L’intenzione non era quella di offenderti".

Alla fine, dopo anche una parodia di Massimo Boldi sulla Oxa in studio la cantante si confince a tornare sul palco, ma si rifiuta di ballare e colleziona tutti "0" tranne il "10" di Mayer.

La cantante allora si sfoga in diretta: "Questa non è un’arena dove c’è il leone e tutti urlano. Io faccio il mio lavoro, sono stata chiamata per fare questo. Non voglio che nessuno mi metta parole in bocca che io non ho mai detto. L’aggressione l’ho avuta io, sono stata aggredita e insultata dietro le quinte. Vorrei capire che cosa ho sbagliato, non mi sono chiare le cose e quindi non mi esibisco. Sto qui in parcheggio".

 

Ecco fatto, anche sull'ammiraglia Rai in periodo di ristrutturazioni anti-trash spunta una bella rissa e #BallandoConLeStelle è terzo trending topic su Twitter in Italia.  

L'episodio è a 2h e 19 minuti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore