Anna Tatangelo, "Ecco le mie foto struccata. Quale botox ho 26 anni c'è tempo per le rughe"

02 Settembre 2013   17:44  

Risponde parola per parola alle critiche che gli vengono rivolta Anna Tatangelo.

Abbiamo già scritto che la cantante di Sora è sempre nell'occhio del ciclone soprattutto da quando ha cambiato look ed è passata da signora, seppur di soli 26 anni, a femme fatale.

Un lato sexy che Lady Tata ammette essere quasi esclusivamente mediatico e che più di una volta ha fatto scatenare la gelosia del compagno Gigi D'Alessio che è anche padre del piccolo Andrea.

Ultimamente proprio una foto postata su facebook ha scatenato un mare di critiche e c'è chi le dice chiaramente che fa uso di botox per avere un viso più giovane.

A tutti questi la Tatangelo risponde a muso duro con un messaggio sempre sul social:

"A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso... negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival... Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle... Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c'è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi... e a queste persone che va il mio "godetevi la vita", proprio come faccio io con la mia... grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri . Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!! A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!!!!"".
Alle foto senza trucco postate, Anna ha aggiunto un altro commento: ''Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni !''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore