Anna Tatangelo sexy bikini con Gigi D'Alessio per rinverdire la pagina hackerata

01 Agosto 2013   16:53  

Anna Tatangelo torna in forma dopo i due brutti episodi che le sono accaduti insieme al compagno Gigi D'Alessio.

Prima il furto milionario nella loro villa romana e poi l'hackeraggio della loro pagina facebook con conseguenti "parole al vento" pubblicate hanno provato moltissimo la coppia.

I due tentano di ritrovare una normalità di coppia anche con dei semplici gesti come quello di condividere alcuni momenti con i propri numerossissimi fan.

"Ciao a tutti. Rieccomi qui su Facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi".

Sexy bikini ed un fisico ultra tonico e sensuale per lei, faccia simpatica e boxer per lui e poi c'è anche il piccolo Andrea, tenerissimo.

Un bacio a tutti da noi due!!!!!! Sole, mare e relax. Con il nostro piccolo che si sta divertendo tanto!!!! Kisses!

In riva al mare in relax a leggere i vostri messaggi su Facebook e Twitter!!! Siete sempre con me!!!!!!!!!!!!!!!!!! ‪#‎ViAdoro‬

Lady Tata sembra ufficialmente aver “dichiarato guerra” a Belen che, nelle ultime settimane, ha realizzato (su tutte le piattaforme esistenti) un vero e proprio diario di bordo delle sue ferie a Formentera con tutto il “clan” Rodriguez e De Martino (compreso Santiago).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore