Anna contro tutti (VIDEO)

Furiosa lite con Milly D'Abbraccio

02 Settembre 2010   10:15  

Per fare l'auditel ci vuol la rissa, ormai questa è una delle regole non scritte della nostra tv. Lo sanno bene gli autori di "X-Factor", che  da sempre cercano di mettere seduti fianco a fianco giudici agli antipodi per farli litigare. Prima furono Simona Ventura e Morgan, ma l'esperimento finì male perchè diventarono amici. Decisamente meglio riuscito, invece, quello con l'ex cantante dei Bluvertigo e Claudia Mori.


Quest'anno le due 'mine vaganti' del talent sono Elio e Anna Tatangelo, per gli amici 'Lady Tata'. La ruggine tra i due risale al 2008, quando Anna presentò a Sanremo la canzone sull' amico gay, poco apprezzata dal musicista milanese e la sua band che l'hanno pariodata in tutti i modi nel corso del Dopofeatival. La cantante di Sora, stizzita, non partecipò mai alla trasmissione di Elio con la puerile scusa di doversi riposare dopo lo stress da esibizione.


I presupposti per le scintille ci sono tutti, insomma, soprattutto se Gigi D'Alessio dovesse uscire allo scoperto in difesa della bella compagna, vittima di continue vessazioni che l'hanno già portata al pianto. Una scena insopportabile per un uomo innamorato come lui, ma attenzione a non sottovalutare la ragazza, dotata di un caratterino niente male.


Durante i provini per le selezioni dei futri concorrenti, la Tatangelo è già stata protagonista di un accesso diverbio con Milly D'Abbraccio, che da attrice hard è passata alla professione di manager. Una cantante della sua scuderia è stata esclusa dal talent, ma lei ha risposto: "Non fa niente, tanto la vedrete a Sanremo", ostentando una sicurezza fuori luogo.


Quando Anna le ha fatto notare l'eccessiva tracotanza, ha risposto: "Pensa a te perchè tu hai avuto un uomo fortunatissimo, che ti ha reso una donna fortunata.". "Io Sanremo l'ho vinto a quindici anni, e non c'era Gigi D'Alessio", ha replicato piccatamente Anna. Poi, sferra l'attacco decisivo: "Quando una persona è niente, l'offesa è zero". A questo punto, la D'Abbraccio rimane senza parole e se ne va con la coda tra le gambe.


Non avrà conoscenze musicali, ma i mezzi per rispondere a tono si.

In basso, il video del litigio.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore