Annuncio Shock del Sindaco "Fotografo" Abruzzese: "Manifesti con Foto Clienti Prostitute"

Antonio Luciani è il Sindaco di Francavilla (Pe9

07 Luglio 2015   16:07  

Un annuncio shock (e contro Legge) del sindaco di Francavilla al Mare in provincia di Pescara.

Antonio Luciani, primo cittadino della ridente cittadina che affaccia sull'Adriatico, per sconfiggere la prostituzione che flagella le strade della sua città chiama a raccolta i cittadini e chiede loro di fotografare i clienti delle prostitute e le loro auto.

Questo per poi pubblicare manifesti 6 metri per 3 metri con le foto raccolte:

"LOTTA ALLA PROSTITUZIONE: concorso "fotografa il cliente e noi stampiamo il 6x3".
Siamo quotidianamente impegnati di concerto con i Carabinieri nella lotta contro la prostituzione.  - scrive il Sindaco - Dopo la mia ordinanza abbiamo elevato decine di multe ma nonostante il presidio continuo del territorio il fenomeno continua. DOBBIAMO IMPEDIRE CHE I CLIENTI LA FACCIANO FRANCA. Lancio una proposta ai cittadini. - inveisce il primo cittadino - Fotografiamo le autovetture e le persone che si fermano e pubblichiamo in tutta la città dei manifesti 6x3 con la scritta: LUI E' VENUTO A FRANCAVILLA PER ANDARE CON LE PROSTITUTE. Vediamo se così la capiscono. - e poi conclude - Condividete sulle vostre pagine e DIFFONDIAMO LA NOTIZIA".

La notizia, di per se curiosa, però, non fa molti proseliti e chi commenta spesso lo fa per chiarire al primo cittadino che non si possono scattare foto ai clienti senza incappare nel reato, penale, di violazione grave della privacy personale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore