Antonella Clerici: "Sono tornata con Eddy Martens per amore della famiglia" e la Venier si commuove

Sono una donna che crede nei sani valori di una volta

23 Dicembre 2013   11:17  

La Clerici ospite di Mara Venier nell'ultima puntata di "Domenica In", si racconta in una lunga intervista davvero commovente.

E' una donna che crede nei sani valori di una volta, e nel salotto di Rai 1 descrive il suo cinquantesimo compleanno, festeggiato a Vienna con il suo compagno Eddy Martens e la sua bambina, che ama follemente sopra ogni cosa:

Sono stata a Vienna con la mia bambina e Eddy. Un compleanno drammatico. Maelle ha avuto un’influenza intestinale, ci ha fatto passare una nottata… Ma abbiamo passato due giorni bellissimi. E’ stato comunque molto bello, al freddo come piace a me. Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente.

Si passa poi a parlare della bimba Maelle, voluta e desiderata per tanto tempo, e riuscita ad avere grazie a pesanti cure di ormoni.

La piccola ha ora 5 anni ma è già una "bambinona" grande e forte come il suo papà:

Per essere così piccola è già un gigante, possente come il papà. Poi Maelle balla e canta. Dico sempre ’speriamo non faccia il mio lavoro’. Sarebbe sempre la figli di. Vorrei fosse felice in un altro modo. Poi alla fine quello che farà farà. Siccome sono un po’ anziana spero di vedere la mia bambina crescere almeno fino a che non sia maggiorenne, perché ho perso la mamma quando avevo poco più di trent’anni. Vorrei vederla almeno crescere strutturata.

La Clerici poi ha svelato a tutti la chiave del suo successo nel lavoro, ottenuto con tanti sacrifici, viste le sue origini in una provincia come Legnano:

Questa provincialità io ce l’ho dentro. Io ogni tanto penso, ma davvero sono io che ho successo? Ho quest’incredulità, non mi sento mai all’altezza di niente. Questo nella vita privata mi ha penalizzato, perché sono stata un po’ geisha. Nel lavoro è stata la mia forza.

GUARDA IL VIDEO:


Galleria Immagini

Antonella Clerici
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore