Antonella Clerici ad Ansedonia sola con Maelle, bocciata alla prova bikini

In vacanza senza Eddy

01 Agosto 2013   17:00  

Proseguono le vacanze al mare per Antonella Clerici e la piccola Maelle.

La rivista Novella 2000 ha pubblicato gli scatti della conduttrice di Rai 1 al mare in compagnia solo della sua piccina.

Eddy non c’è, secondo alcuni rumors sarebbe in Belgio, precisamente a Bruxelles, dove vive la la famiglia Martens, secondo altri invece i due sarebbero di nuovo in crisi.

Così la conduttrice a pensato bene di rilassarsi ad Ansedonia, all'Argentario per passare un po' di tempo con la piccola Maelle, a fare lunghi bagni, passeggiate sotto i raggi del sole e merendine da gustare sotto l'ombrellone, come testimoniano gli scatti.

Nelle foto si mostra in tutte le sue doti naturali con seno abbondante e bikini nero, ma del resto nella sua vita non ha mai messo il fisico al primo posto.

La sua forma fisica le importa poco.

Il suo seno, come ormai è noto a tutti è prorompente, ma sono i fianchi e la pancetta che non le hanno fatto superare la prova bikini, come pure il lato b rilassato e la pelle a buccia d'arancia.

Mamma e figlia sono in simbiosi perfetta, e sono così belle insieme, a vederle in questi scatti, che sembrerebbero non aver bisogno di null'altro.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore