Antonella Mosetti presto sposa? Ritorno di fiamma con Matteo Guazzo

02 Ottobre 2013   13:14  

La ricordiamo dai tempi d'oro di "Non è la Rai", Antonella Mosetti, adolscente spumeggiante e sorridente. Il gossip italiano oggi, si concentra sulle sue nozze con Matto Guazzo, da cui si è recentemente separata ed invece, ecco l'anello al dito, mostrato dalla showgirl con orgoglio su Instagram. La relazione con Matteo Guazzo era duratura e permeata da ottime intenzioni: Antonella, infatti non ha mai nascosto di voler ricreare una famiglia, anche per la sua prima figlia Asia, al primo posto nel suo cuore. Alla gioia dei suoi fans che hanno visto l'anello, lei ha deciso di non confermare e non smentire, ma ci si chiede: perchè mostrare l'anello se davvero non significa quello che ci si aspetterebbe?

La storia con Matteo Guazzo, calciatore della Salernitana, è stata resa pubblica a maggio con una cena a lume di candela prontamente paparazzata. Antonella è stata tormentata dal gossip, in precedenza per la sua storia con Aldo Montano, per cui vederla con un altro uomo ha acceso la curiosità dei media. Non si sono risparmiati nel parlare della loro liason e progettavano già l'arrivo di un figlio, nonostante la relazione fosse iniziata da pochi mesi. Tutto rose e fiori, insomma, ma dopo la fine dell'estate, è arrivato inaspettato l'addio:

Non mi piace parlare della mia vita privata  e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla.

Così la showgirl liquidava i curiosi e i fan attraverso i social network. Ed oggi, sugli stessi social network, appare l'anello....che Matteo Guazzo abbia riconquistato la sua bella a suon di diamanti? I ben informati giurano che assisteremo presto alle loro nozze, dopotutto una bella storia, gridata ai quattro venti come la loro, non poteva finire così. E dopo Belen, ci auguriamo di seguire presto un altro bel matrimonio!

(Foto: gossipetv.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore