Antonella Mosetti, super sexy in short dopo la rottura con il calciatore Matteo Guazzo

Shopping hot con gambe ben in vista

01 Ottobre 2013   10:10  

Antonella Mosetti, la modella e showgirl italiana, diventata nota al grande pubblico dopo l'esordio nella nota trasmissione di Gianni Boncompagni Non è la RAI, di delusioni amorose, nel corso degli anni ne ha avute parecchie, ma è riuscita sempre a rialzarsi ed a camminare a testa alta.

Così, dopo la rottura con il calciatore Matteo Guazzo si ha deciso di consolarsi con un po' di shopping.

Il suo sguardo appare speno, ma il suo fisico è sempre al top, e anche durante la stressante giornata di acquisti non rinuncia alla sensualità.

Gli short mettono in risalto il lato b:

La soubrette ha troncato da poco la storia con il calciatore Matteo Guazzo e ancora non si pronuncia sui reali motivi, trincerandosi nel un silenzio stampa.

Sul social twitter ha semplicemente affermato:

Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla

Anche se il suo sguardo triste non mente, nonostante le delusioni d’amore ha scelto di non lasciarsi andare e puntare sul fisico mozzafiato.

Sui tacchi vertiginosi le sue gambe sembrano ancora più lunghe ed affusolate

ed il suo tatuaggio sulla caviglia è davvero sexy:

Del resto anche dopo la fine del suo amore con Aldo Montano la Mosetti dimostrò a tutti la sua forza, ritornando in pista più bella e sexy che mai.

Intanto la Mosetti si consola con le amiche e posta su twitter gli scatti.

Eccola con Alessia Tedeschi, la modella abruzzese che da poco si è ripresa dal drammatico incidente di questa estate mentre era in vacanza con Elisabetta Canalis:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore