Antonio Brosio: "Non Sono l'Ex Tronista Porta Borsette, Rosiconi!"

29 Maggio 2015   05:00  

Non ci sta a essere chiamato "l'ex tronista porta borsette" di Valeria Marini, così come lo aveva definito Dagospia. Antonio Brosio, compagno della showgirl, ha pubblicato un post molto eloquente sul suo profilo Facebook rivolto alle malelingue. Così scrive l'immobiliarista (che ha più volte ribadito di non avere nulla a che fare con il mondo della tv): "Quando l'ignoranza sparla e rosica, l'intelligenza osserva , ascolta e se la ride.
Ma fate attenzioni miei cari amici redattori e giornalisti: pubblicare diffamazioni e calunnie è reato. Da ora in avanti qualsiasi articolo falso o diffamatorio che uscirà sul mio conto sarà soggetto a denunce e qualsiasi risarcimento danni sarà devoluto in beneficenza".

Quando l'ignoranza sparla e rosica, l 'intelligenza osserva , ascolta e se la ride.Ma fate attenzioni miei cari amici ...

Posted by Antonio Brosio on Martedì 26 maggio 2015

Il chiacchiericcio infondato si riferirebbe, secondo persone molto vicine alla coppia, anche alle voci di un misterioso corteggiatore che la Marini avrebbe trovato sul red Carpet di Cannes: "Antonio aveva impegni di lavoro, la persona con lei al Festival era solo un assistente che l'ha accompagnata". Nessuna crisi in vista, dunque, per i due che - assicurano gli amici - vivono il loro rapporto al di là dei riflettori semplicemente per coltivare in privato il loro amore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore