Antonio Di Cintio, tutta Capistrello si è stretta intorno alla famiglia ai funerali dell'uomo

Morto a 60 anni per una caduta dal tetto

20 Novembre 2013   12:24  

Si sono svolti nel pomeriggio di ieri a Capistrello, nella chiesa di San Giuseppe, i funerali di Antonio Di Cintio, morto lunedì a soli 60 anni a seguito di una brutta caduta mentre ristrutturava il tetto della propria abitazione.

Tutta la comunità, ancora incredula per la tragedia, si è voluta stringere attorno alla famiglia Di Cintio, tanto che molti non hanno potuto accedere alla piccola chiesa, ed attendere con pazienza fuori lo svolgimento della cerimonia.

Un uomo, Antonio, benvoluto da tutti, sia in paese che dall'intero personale, docente e non, e dagli studenti dell'Istituto tecnico del Turismo di Tagliacozzo, dove lavorava come collaboratore scolastico ed era apprezzatissimo per la grande competenza e disponibilità.

Dirigenti, docenti, personale non docente e molti alunni non sono voluti mancare alle sue esequie funebri, e come preannunciato dal preside dell'istituto, verrà proposto di intitolargli quanto prima la palestra.

"Vogliamo sia ricordato per quello che era: una persona disponibile, solare, umile e capace", ha affermato in lacrime la nipote Stefania.

Stamani, inoltre, ha avuto luogo la messa di riuscita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore