Antonio Morgante sceglie le lista del Presidente Chiodi, ma non esce da Forza Italia

25 Aprile 2014   08:34  

Alla luce della richiesta fattami da Gianni Chiodi, e in accordo con il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, ho deciso di scendere in campo alle prossime regionali nella lista del Presidente.

La stima e la fiducia che ripongo nel Governatore Chiodi e gli anni trascorsi al suo fianco mi impegneranno in una decisa e convinta battaglia sotto le insegne di un Presidente che ha amministrato con successo una regione che oggi è straordinariamente migliore rispetto a quella ereditata cinque anni fa.

La Regione Abruzzo oggi è nelle condizioni di affrontare i prossimi anni con sicurezza ed ha tutte le carte in regola per crescere e investire sullo sviluppo e sulla occupazione.

Sarà anche mio compito far comprendere all'elettorato tutto ciò che è stato fatto e quanto si potrà fare nei prossimi anni.

Nella lista Abruzzo Futuro - Chiodi Presidente, forte del fatto che è composta da persone quotidianamente alle prese con i problemi reali della gente, con un seguito e una stima considerevoli, vi sarà anche l'occasione di scommettere sul cambiamento reale della politica, scegliendo persone nuove, indipendenti e che fanno politica per passione e non per professione.

L'egida del Presidente Chiodi è anche una garanzia di natura politica, essendo lo stesso dirigente nazionale di Forza Italia.

Sono convinto con questa scelta di aver contribuito a rafforzare la coalizione che appoggerà la candidatura di Gianni Chiodi, salvaguardando i giusti equilibri del territorio, quelli politici e quelli delle esigenze di chi dovrà, nonostante tutto, impegnarsi nuovamente in un esercizio fondamentale per la democrazia, che è il voto.

Antonio Morgante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore