Antonio Razzi (FI) Spara a Zero su Nazario Pagano: "Faccia di bronzo tanto marmorea quanto giuliva"

21 Giugno 2016   11:21  

"Dall'ultimo esito elettorale che ha visto Forza Italia battuto su tutta la linea nella Regione Abruzzo anche in quelle postazioni storicamente in suo appannaggio, il senatore Antonio Razzi critica fortemente le valutazioni del coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo.

"C'e' da rimanere annichiliti, ha dichiarato il senatore Razzi, al cospetto di una faccia di bronzo tanto marmorea quanto giuliva e rubiconda fuori luogo del signor coordinator dottor Pagano quando afferma che, tutto sommato, il risultato della coalizione di centrodestra e' certamente positivo.

Egli, ha sottolineato il senatore di Forza Italia, non solo distorce la realta' dei fatti considerando gli abruzzesi un gregge di pecore suddite che non capisce niente, ma si e' guardato bene dall'analizzare la fine miseranda del suo partito, del mio partito, la formazione alla quale appartengo anch'io, di Forza Italia del quale egli si e' mostrato inefficiente coordinatore.

Una persona seria che avesse mai avuto a cuore il destino della propria regione, a quest'ora - commenta infine il parlamentare - si sarebbe gia' dimesso cosa che gli converrebbe fare prima di incassare il benservito che sarebbe assai meno decoroso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore