Antonio Razzi Favorevole agli "Uominisessuali", l'Intervista Shock - ASCOLTA

20 Febbraio 2016   05:00  

"Guardi io le posso dire che conosco vari uomisessuali lì a Roma, una volta ero in un ristorante si sono avvicinati e mi hanno chiesto cosa ne pensassi del ddl Cirinnà io gliel'ho detto in faccia 'sono contrario alle adozioni ma invece sono a favore delle unioni civili'". Così il senatore Antonio Razzi ha commentato il ddl Cirinnà sulle unioni civili durante la trasmissione radiofonica 'Stanza Selvaggia' condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Viva su M2o.

"Se i bambini stanno in mezzo a due mamme posso pure capire che la mamma è la mamma e magari il bambino capisce 'mia mamma è uscita 'na sera e s'è fatta n a botta e sono nato io' ma con due uomini che cavolo gli dici? - sottolinea il senatore di Fi - Bisogna preparare i bambini a questo nuovo avvenimento, sennò torniamo milioni di anni indietro. Tarzan parlava con gli animali perché la sua vita era con gli animali. Se un bambino sta sempre in mezzo agli uomini pensa che la sua vita è con gli uomini. Sono a favore della coppia civile e che due uomini possono vivere insieme o che due donne possono vivere insieme, ma sulle adozioni sono contrario. Io la penso così".

E alla domanda 'Cos'è il canguro?', il senatore di Fi fornisce una spiegazione a dir poco arzigogolata: "Io ieri su tweet ho scritto 'abbiamo fatto il salto del cancuro. Da mercoledì l'abbiamo riportato a martedì. Questo cancuro che mi sembra era stato messo al 29esimo, invece è stato portato al primo per eliminare tutti quegli emendamenti che non gli andavano a genio. Invece tutti quanti sono d'accordo all'unione delle coppie civili basta solo un emendamento che dice sì alle unioni civili e la legge c'è subito".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore