Antonio Razzi: "Il Sesso Meglio Senza Preservativo. L'AIDS Non c'è Più"

09 Luglio 2015   05:00  

“Preservativo? Mai usato in vita mia. Sono sempre andato al naturale, che ci devo fare? Non mi sono mai beccato una malattia, e con tutte le donne che ho avuto prima del matrimonio ho avuto fortuna”. Così il senatore di Forza Italia Antonio Razzi a 'La Zanzara' su Radio 24.

“Ho avuto fortuna - dice Razzi - era pericoloso ma quelle con cui sono andato erano tutte belle pulite, stirate e cucite. E non ho mai usato nemmeno il viagra”. “Fare l’amore senza preservativo - prosegue - è tutto un altro gusto, ai giovani dico che se vuoi assaporare il vero gusto lo devi fare al naturale. Non bisogna usare il preservativo, altrimenti usi la gomma, tanto vale che pigli una ruota della macchina e lo fai con quella. Certo, con la donna di strada è pericoloso, devi usare il preservativo”.

“Questa estate - spiega Razzi - andrò a Ibiza, mi ha invitato una grande discoteca per cantare e ballare una versione della mia canzone ‘Famme cantà’. Tornerò a fare il giovanotto fino alle cinque del mattino, di solito vado a letto alle undici”. “Sto preparando una versione più giovanile della canzone, e poi mia moglie è spagnola, a Ibiza mi sentirò a casa perché parlo bene la lingua”, conclude il senatore azzurro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore