Antonio Razzi show alla Zanzara: ''Non ho mai pentito di quello che ho faccio"

26 Aprile 2012   11:23  

Il deputato abruzzese Antonio Razzi torna a conquistare la ribalta delle cronache politiche e dell' auto-satira con una memorabile intervista alla trasmissione radiofonica La zanzara.

A seguire alcune perle: ''Sicuramente non ho mai pentito di quello che ho faccio", "Ci sono stupidi che credono che mi hanno pagato nù mutuo, un' cazz che gli frega che m'hanno pagad nù mutuo, qua purtroppo non ti paga niente nessuno"; e ancora in un crescendo rossiniano: "Sgarbi, che ha scritto la prefazione del mio libro, ha definito me e Scilipoti due cazzi...due razzi...due di razza"; "Per Di Pietro m'avess mess sotta a nu tren, amavo Di Pietro, adesso m' mettess sotta a nu tren per Berlusconi".

Poi soprattutto l'onorevole Razzi si quasi vanta di non parlare inglese, o meglio di non essere ''anglosassone'' pur partecipando in rappresentanza del Parlamento italiano a incontri internazionali, uno al parlamento inglese per una ''bilaterale di amicizia'' e addirittura ad un seminario in Uganda dove Razzi ha parlato di antipolitica (!), e del fatto che ''i politici non sono ben visti''. Il problema è che dall'intervista appare chiaro che l'onorevole ha serti problemi anche con l'italiano. Ma questo evidentemente per essere parlamentari della repubblica non è un requisito richiesto, come del resto una fedina penale pulita. Buon ascolto...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore