Anziana investita in piazza Unione, responsabile fugge poi si costituisce

La donna non sarebbe in condizioni gravi

25 Giugno 2015   11:28  

Deve essersi ravveduto, dopo essere stato sulle prime colto probabilmente dal panico l'uomo che, nella serata di ieri, si è reso responsabile di un incidente nel centro di Pescara, per fortuna senza conseguenze gravi.

L'autista, un 27enne di origine ucraina, ha infatti investito una 75enne in piazza Unione, allontanandosi senza sincerarsi delle condizioni della donna. Ancora al vaglio della polizia municipale la dinamica esatta dell'incidente: non è chiaro, difatti, se il 27enne non abbia notato l'anziana o l'abbia notata quando ormai era troppo tardi per evitare l'impatto.

Da quanto si è potuto apprendere, il 27enne è giunto poi a Giulianova, e qui ha deciso di costituirsi presso la locale stazione dei carabinieri. Per lui si prospetta ora una probabile denuncia con l'accusa di omissione di soccorso.

Quanto alla 75enne investita, sul luogo dell'incidente sono in breve accorsi i volontari della Croce Rossa che hanno provveduto a portarla in pronto soccorso per accertamenti. Da quel che risulta, comunque, le sue condizioni non sarebbero gravi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore