Anziano scomparso da due giorni, ritrovato dai carabinieri di Pescara

18 Marzo 2014   20:09  

Dopo due giorni e' stato ritrovato un uomo di Pescara di 83 anni di cui si erano perse le tracce. Ne danno notizia i carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi, che lo hanno rintracciato nelle campagne in localita' valle Fuzzina, nella zona Colli.
Le ricerche sono cominciate nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito della segnalazione fatta dai vicini dell'anziano che non lo vedevano da domenica.
Le ricerche, condotte anche nella notte, non hanno prodotto risultati fino all'ora di pranzo di oggi quando l'anziano e' stato individuato in stato di incoscienza in un anfratto dove e' finito a seguito di una rovinosa caduta di oltre trenta metri.

Benche' fortemente provato da quasi due giorni all'aperto senza mangiare ne' bere, l'uomo e' apparso in discrete condizioni. Ha raccontato di essere scivolato e di aver perso conoscenza dopo la caduta. Non riuscendo a muoversi, per via dell'incidente, non ha potuto riprendere la via di casa. E' stato ricoverato in ospedale per accertamenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore