Anziano si allontana da casa di riposo di Sulmona, ritrovato a Pettorano in mattinata

L'uomo è un ex ospite della struttura di Introdacqua

16 Febbraio 2015   12:04  

Un giallo ancora in attesa di risoluzione, quello che è improvvisamente scoppiato nella tarda serata di ieri presso la casa di riposo di palazzo Mazara di Sulmona.

Protagonista un 75enne ospite della struttura, originario di Villalago, che allontanatosi al mattino non è rientrato come stabilito alle 17. Il personale di palazzo Mazara ha immediatamente lanciato l'allarme alla polizia municipale, che ha a sua volta subito avviato le ricerche dell'anziano con la collaborazione dei vigili del fuoco.

Inizialmente sono stati battuti i collegamenti tra Sulmona e la vicina Introdacqua, dove l'uomo risiedeva fino a pochi giorni fa come ospite della locale casa di riposo posta sotto sequestro dai Nas, ma senza esito alcuno. Da qui, dunque, la decisione di concentrarle nel centro storico sulmonese, ugualmente senza risultati.

Solo nella mattinata di oggi l'uomo è stato ritrovato dalla Forestale a Pettorano sul Gizio, e successivamente trasportato in soepdale per accertamenti data l'età, ma comunque a quanto risulta in buone condizioni.

Resta in piedi l'ipotesi che l'allontanamento dell'uomo sia in qualche maniera collegato alla casa di riposo di Introdacqua.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore