Aperta la caccia ai concorrenti per il Grande Fratello 12. Tutte le info per partecipare!

Al via i casting

08 Luglio 2011   11:37  

Partiranno da Rimini il 22 e 23 luglio prossimo gli open cast per la dodicesima edizione del "Grande Fratello" condotto ormai da sette anni dall'immarcescibile Alessia Marcuzzi. La ricerca dei nuovi volti per il reality di Canale 5 proseguirà, poi, in quel di Catania (29 e 30 luglio). Tutti gli interessati, comunque, potranno inviare un video al sito www.grandefratello.mediaset.it e candidarsi ad un provino.

I talent scout del Gf, insomma, sono partiti e già da qualche settimana stanno setacciando l'Italia, di regione in regione, per approdare sulle spiagge e i luoghi di vacanza più frequentati con l'intento di scovare il personaggio giusto da inserire nel cast della prossima edizione. La lunga mano della Endemol Italia, comunque, grazie all'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, arriverà anche nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. Per saperne di più sulle date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi al sito web sopra indicato.

Inoltre, sarà possibile partecipare ai provini a bordo della Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, partirà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia, ma sarà possibile imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova per un itinerario  di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta. Tutti i passeggeri avranno la possibilità di essere provinati e dieci dei partecipanti passeranno direttamente alla seconda fase. Infine, prenderanno parte alla crociera cinque gieffini dell'ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy.

Per maggiori informazioni cliccate sul sito ufficiale: www.crocieragf.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore