Apocalisse Rimandata a Dicembre. Un Pianeta "Morto" Entrerà in Collisione con la Terra

16 Ottobre 2015   05:00  

Delusi dalle apocalissi annunciate per il 28 settembre ed il 7 ottobre scorsi? Preparatevi a quest'altro bizzarro allarme, ne vale la pena.

L'ultima 'chicca' viene proposta dal blogger Brussell Sprout, che annuncia che entro dicembre la Terra sarà colpita da un pianeta morente, e questo causerà la fine del mondo. Non si tratta però di un astro qualsiasi, come spiega il blogger: «Gli antichi erano a conoscenza di un pianeta interstellare chiamato in vari modi: Nibiru, il Distruttore, la Terribile Cometa. Si tratta proprio del pianeta di cui parla l'apocalisse Maya».

Secondo il fantasioso post, che cita a supporto anche antiche profezie, Nibiru sarebbe un pianeta morente molto più grande del nostro, un tempo abitato da umanoidi superiori, i quali avrebbero creato l'homo sapiens per sfruttare le risorse presenti sulla Terra. Nigel Watson, uno degli ufologi più esperti a livello mondiale, ha commentato così: «Forse un pianeta come Nibiru esiste, ma dubito che un corpo celeste di simili proporzioni possa descrivere un'orbita ellittica tale da interferire col nostro sistema solare». Lo riporta Metro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore