#Apple, Arriva L'#iPhone Bianco Lucido? Dopo Il #JetBlack Rumors Dal Giappone Parlano Di #JetWhite

09 Novembre 2016   11:25  

Dopo il 'Jet Black', il colore nero lucido che ha esordito su iPhone 7 e 7 Plus, Apple potrebbe lanciare un melafoniono 'Jet White', in finitura bianco lucido.

L'indiscrezione è riportata dal sito giapponese Mac Otakara, lo stesso che aveva rivelato la finitura 'Jet Black' e l'assenza della presa per le cuffie dall'iPhone 7 prima del suo lancio ufficiale.

Il sito nipponico spiega che l'indiscrezione arriva dall'interno della catena di fornitori di Apple, ma precisa che "potrebbe non essere affidabile".

Nessun cenno, inoltre, al periodo in cui la casa di Cupertino potrebbe aggiungere la sesta colorazione all'iPhone, con il bianco lucido ad affiancare nero lucido e opaco, argento, oro e l'oro rosa.

Per lo smartphone della Mela sarebbe un ritorno al bianco, visto l'ultima volta sull'iPhone 5c presentato nel settembre 2013.

La produzione del bianco lucido, tuttavia, dovrebbe essere complessa come quella del nero lucido, che richiede un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi.

Potrebbe quindi essere troppo onerosa per gli stabilimenti produttivi, almeno fin quando la domanda di iPhone 7 resterà elevata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore