Apple: E' Il Giorno Dell'iPhone6 e Dell'iWatch. Guarda La Diretta Della Presentazione

L'evento organizzato oggi alle 19 in Italia

09 Settembre 2014   11:22  

Tutti i riflettori sono puntati su Apple e sull'evento organizzato per oggi dalle 10 (le 19 in Italia) a Cupertino, al Flint Center for Performing Arts, dove il fondatore della Mela, Steve Jobs, nel 1984 lancio' il primo Mac.

SEGUI L'EVENTO IN DIRETTA

 

L'attesa non riguarda tanto il debutto del nuovo iPhone 6 o dell'iWatch sui quali si susseguono rumors e anticipazioni, comprese foto sul web.

In gioco c'e' la capacita' di stupire e rivoluzionare, come e' avvenuto con l'arrivo dell'iPod e poi con il lancio dell'iPhone e l'iPad.

Come e' noto, l'iPhone6, in due versioni, dovrebbe contenere un chip Nfc per effettuare pagamenti in mobilita', con commissioni piu basse per le transazioni che passeranno attraverso lo smartphone o lo smartwatch.

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo di Securities, la vera novita' potrebbe essere rappresentata dalla nuova versione del tablet.

Le indiscrezioni, che Apple Insider e Mac Rumors danno per certe, indicano un iPad Air2 con display antiriflesso, finiture dorate, processore A8, un scanner per il TouchID e una fotocamera posteriore da 8 Mpixel.

Atteso un ritocco anche per il mini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore