Appuntamento con il fitness allo Stadio del Mare

29 Agosto 2013   09:56  

“Penultimo appuntamento con il fitness e lo sport domani, giovedì 29 agosto, allo Stadio del Mare, con la ventottesima iniziativa in calendario con gli eventi programmati nell’ambito del Cartellone estivo. Oltre un centinaio di biker a partire dalle 18 cominceranno a pedalare sotto il sole all’insegna del benessere fisico e psichico”. Lo ha detto l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Maria Grazia Palusci in vista domani, giovedì 29 agosto, del ventottesimo appuntamento allo Stadio del Mare.

“Lo Stadio del Mare – ha sottolineato l’assessore Palusci – fa parte a pieno titolo della storia del turismo e dello spettacolo estivo pescarese, è un palcoscenico naturale e privilegiato che, con la spiaggia da un lato, il mare dall’altro, permette ai cittadini tutti, compresi i turisti, di godere di momenti di spettacolo assolutamente e rigorosamente gratuiti e di eccellente qualità.

Lo Stadio del Mare non è solo un contenitore, ma è un punto di incontro e di divertimento i cui riflettori si accenderanno ogni giorno, per 35 serate in cui si alterneranno 8 serate di fitness, 3 musical, 3 concerti, 4 spettacoli teatrali, 3 momenti di teatro-danza, e poi la festa dello swing, che a ferragosto ci ha accompagnati per quattro giorni, e due artisti di punta, ossia Vincenzo Olivieri che ha proposto un grande show in diretta, e poi l’artista internazionale, Tony Esposito, con le sue musicalità, senza dimenticare le serate dedicate alla bellezza, i talent come ‘Piccoli Amici’ che ha portato a Pescara personaggi come il Maestro Luca Pitteri e il coreografo-ballerino Garrison direttamente dalla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi”. Domani, giovedì 29 agosto, a partire dalle 18 “si riprenderà a sudare e faticare con gli atleti dell’H2O Summer Fitness Project – ha ricordato l’assessore Palusci – con centinaia di biker impegnati sulla spiaggia per una giornata all’insegna del benessere e della salute, giornata che si allungherà fino alle 23”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore