Area #Sanremo2015: Ecco Gli 8 Finalisti! ‪#NuoveProposte #areasanremo @SanremoRai @AreaSanremo

Ora Sosterranno L'Audizione Davanti Alla Commissione Rai

04 Dicembre 2014   11:36  

La Commissione di Valutazione, scelta dal direttore responsabile Paolo Giordano e composta dal presidente Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Dargen D’Amico e Mogol dopo aver ascoltato a porte chiuse gli inediti dei 40 finalisti di AREA SANREMO hanno decretato gli 8 Vincitori dell’edizione 2014.

ALESSIO ARENA di Napoli
PAOLO BARILLARI di Milano
CLàMOR (gruppo) di Sassari
MARIANGELA DE SANTIS (in arte Mariané) di Lecce
DAJANA D’IPPOLITO (in arte Dajana) di Taranto
ERIKA MINEO (in arte Amara) di Prato
TOMMASO PULEO (in arte Pool Jr) di Rovigo
CHANTAL SAROLDI (in arte Chanty) di Savona.

Ora gli 8 vincitori sosterranno l’audizione davanti alla Commissione RAI, preposta a scegliere i giovani che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana 2015.

Radio Italia, radio ufficiale di AREA SANREMO, ha contribuito con un’intensa attività di promozione radiofonica, spot mirati, news, collegamenti in diretta e differita durante i corsi e interviste ai protagonisti.

AREA SANREMO, l’unico concorso che porta i giovani talenti al Festival e affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion, è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo. 

Ecco in esclusiva il backstage delle audizioni delle "Nuove Proposte Sanremo 2015", buona visione!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per ispirarci al look di Alessia Marcuzzi, vi suggeriamo degli splendidi cappotti dai colori accesi o più classici, e le immancabili decoltè rosse, se amate questo colore, ma tutte eccentriche e metallizzate. Tutto LOW COST!

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore