Arrestata Lindsay Lohan: investe un ragazzo fuori dal club con la Porsche e non presta soccorso

Ennesimo guaio giudiziario per l'attrice 26enne

19 Settembre 2012   17:12  

Stavolta rischia grosso: lesioni ed omissione di soccorso. 

Lindsay Lohan è stata arrestata questa notte fuori dal club Dream Downtown a Manhattan perché dopo aver investito un pedone vicino al Dream Hotel a Manhattan, con la sua Porsche Cayenne, sarebbe fuggita senza prestare soccorso.

Il tutto è accaduto intorno alle due di notte.

Secondo quanto riferito dalla polizia ai media statunitensi, la ragazza terribile di Hollywood era alla guida di un'auto non di sua proprietà quando ha investito un uomo sui trent’anni, che ora si trova ricoverato al Bellevue Hospital per essersi fatto male a un ginocchio.

La Lohan, invece di prestare soccorso al malcapitato, è andata via recandosi in un'altra discoteca vicino al Dream Hotel.

I passeggeri sarebbero scesi solo per controllare di non aver danneggiato il veicolo sul quale viaggiavano, ignorando il ragazzo di 30 anni finito a terra.

Il gruppo avrebbe poi raggiunto l'albergo, dove poco più tardi gli agenti hanno arrestato la Lohan per aver "abbandonato la scena dell'incidente".

L'attrice è stata poi rilasciata, ma dovrà presentarsi in tribunale per il processo.
La Lohan, ormai da tempo sta cercando disperatamente di riabilitare la sua immagine, dopo una lunga serie di guai con la giustizia, ma sembra non ottenere alcun risultato.

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore