Arrestati coniugi ultrasessantenni, avevano in casa 6 Kg di fiori di marijuana

14 Febbraio 2013   18:03  

 La Polstrada di Lanciano ha arrestato una coppia di sessantenni residenti in un piccolo paese del Chietino, Pennadomo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I due coniugi, Bruno Di Maddalena, 64 anni e Emilia Paradisi, 62, entrambi di Pennadomo, sono stati trovati in possesso nella loro abitazione di quasi 6 chili di 'sensimilla', fiori di marijuana allo stato puro.
Un quantitativo importante di droga che sul mercato dello spaccio, assicurano gli inquirenti, avrebbe fruttato circa 140 mila euro.
La droga, letteralmente "senza semi", e' stata rinvenuta nell'abitazione dei due coniugi dalla Polizia Stradale nel corso di una perquisizione, nel pieno centro del paese.
All'operazione ha preso parte anche l'unita' cinofila della Guardia di Finanza di Pescara: e' stato proprio il cane 'Wagol' a scovare, nel sottofondo di un armadio della camera da letto, il grande quantitativo d' "erba".
In casa sono stati trovati anche 19 grammi di hascisc.
A Di Maddalena, per motivi di salute, sono stati concessi gli arresti domiciliari, mentre la moglie e' stata trasferita nel carcere di Chieti.
L'inchiesta e' condotta dal pm della Procura di Lanciano Rosaria Vecchi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore