Arrestati per furto padre e figlio di Napoli

23 Aprile 2013   14:16  

Due uomini, padre e figlio, Salvatore e Raffaele Celentano, 64 e 31 anni, sono stati arrestati nella notte dai carabinieri, a Montesilvano, a seguito di un furto messo a segno su un furgone.
L'episodio si e' verificato alle 2 in via Chiarini. Padre e figlio, entrambi nati a Napoli e residenti nella citta' partenopea, sono stati sorpresi dai carabinieri dopo aver rubato da un autofurgone Fiat Doblo' di proprieta' di un elettricista di Montesilvano, un computer portatile, 2 trapani e un saldatore elettrico per un valore commerciale di 3500 euro.
I due avevano aperto il portellone posteriore del mezzo forzandolo.
I carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno trattenuto la coppia in camera di sicurezza.
Sempre i carabinieri della compagnia di Montesilvano hanno rintracciato e arrestato Remigio Santarone, 28 anni,domiciliato a Collecorvino, in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare.
L'uomo era agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato; ora, invece, è stato rinchiuso in carcere, avendo contravvenuto agli obblighi previsti per la detenzione domiciliare, nei confronti di Santarone è stata anche eseguita un'ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Pescara perchè deve espiare una pena di un anno e nove mesi e 15 giorni di reclusione per i reati di rapina aggravata, porto d'armi e oggetti atti ad offendere e furto aggravato in concorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore