Arrestato a Celano per spaccio di Droga immigrato 25enne

09 Novembre 2015   10:02  

Un cittadino marocchino e' finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di un immigrato 25enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, arrestato a Celano dai militari da un team appositamente predisposto e composto da personale delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio e Luco dei Marsi.

I movimenti sospetti dello straniero, a bordo di un'autovettura insieme ad un connazionale, non sono sfuggiti ai militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga.

I Carabinieri hanno assistito ad una cessione di una dose cocaina ad un giovane marsicano e, dopo averlo controllato e verificato la cessione, hanno deciso di procedere al controllo dei due stranieri a bordo dell'altra vettura.

Alla vista dei militari i due hanno tentato la fuga e dopo un breve inseguimento a piedi e' stato bloccato il solo 25enne che, sottoposto a perquisizione, e' stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina occultate negli abiti.

Lo straniero e' stato pertanto tradotto presso il carcere di Avezzano su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore