Arrestato a Chieti corriere della droga, si recava con la famiglia al mare per spacciare

14 Giugno 2016   09:42  

Già da alcuni mesi i Finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Chieti erano sulle tracce di un “corriere” pugliese.

In particolare, l’attività info investigativa ha permesso di restringere il campo delle ricerche attorno ad un giovane residente a Cerignola, che si recava frequentemente a Francavilla al Mare e lì cedeva consistenti quantità di droga a vari “pusher” del litorale chietino.

I numerosi appostamenti operati nei pressi del casello autostradale di Francavilla al Mare, hanno permesso di individuare anche l’automezzo utilizzato dal giovane: una Volkswagen Golf.

La scorsa settimana, i Finanzieri hanno deciso di fermare l'autovettura  nei pressi dell’area di servizio “IL CARRO”, situata poco prima dell’uscita autostradale menzionata, la macchina era condotta da  C.A. di 25 anni, accompagnato dalla moglie e dal figlio minorenne.

Quella che  all’apparenza poteva sembrare una semplice famiglia intenta a recarsi al mare presso la località balneare di Francavilla al Mare per una bella vacanza, all’interno dell’autovettura vi era tutto l’occorrente per un lungo soggiorno (sdraio, ombrellone, secchielli, vestiti e borsa frigo), non era tale , infatti, dopo un approfondito controllo i finanzieri  hanno rinvenuto nascosto all'interno alla macchina  sotto il sedile di guida, un panetto di “hashish” del peso di oltre un chilo.

C.A. è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Chieti a disposizione degli inquirenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore