Arrestato in flaganza di reato, mentre spacciava 41enne extracomunitario

16 Gennaio 2016   14:59  

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di F. M., straniero di anni 41, colto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente ad un minore.

L’uomo, persona che annovera numerosi precedenti di Polizia, è stato notato da un operatore della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano, libero dal servizio ed a bordo del proprio veicolo, raggiungere, in prossimità di un incrocio del centro cittadino, un giovane e consegnagli qualcosa.

L’operante, compreso che poteva trattarsi di attività di spaccio di sostanza stupefacente, ha proceduto al controllo del giovane e dello straniero, con l’intervento di altro personale della Polizia di Stato, richiesto per la circostanza.

La perquisizione eseguita nei confronti del giovane, successivamente identificato, ha permesso di rinvenire alcune dosi di sostanza stupefacente, del tipo hashish.

Analogo controllo eseguito nei confronti del cittadino marocchino, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente, già suddivisa in confezioni e pronta per essere consegnata ad altri consumatori.

Il cittadino straniero dopo gli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore