Arrestato in flagranza ,per furto aggravato, 50enne pugliese

12 Aprile 2013   12:49  

Questa mattina, alle ore 05:00, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, nel corso di un servizio di prevenzione nel centro cittadino, hanno arrestato in flagranza, per il reato di furto aggravato in concorso, N. P. 50enne, originario di Lucera (FG), incensurato.
L’uomo è stato sorpreso mentre, in concorso con altra persona in corso di identificazione, caricava nel bagagliaio della propria autovettura cavi, prese elettriche ed altro materiale, appena asportati da un cantiere aperto per lavori di manutenzione straordinaria presso un condominio di viale Regina Margherita.
Al passaggio dei militari, i due complici si sono dati alla fuga a piedi.
Petito è stato prontamente raggiunto e bloccato dai militari operanti mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce. L’uomo è attivamente ricercato.
La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari. Sono stati invece sottoposti a sequestro gli arnesi atti allo scasso utilizzati dai malviventi per accedere al cantiere.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del Giudizio Direttissimo che si terrà questa mattina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore