Arrestato lo Stalker Belga di Suor Cristina, 1500km per un Selfie con la cantante / Religiosa

14 Giugno 2015   07:47  

Ha ripetutamente contattato su Facebook il talento lanciato da ''The Voice'' suor Cristina, ha tentato di incontrarla la vigilia di Natale davanti al convento a Milano e ha tentato di nuovo di scattare con lei un selfie cinque giorni fa a Milano, ma è stato arrestato per stalking e sarà espulso dal territorio nazionale. Si tratta di un 42enne di nazionalità belga che nutriva per la religiosa-artista una grande passione, probabilmente eccessiva.

In passato, infatti, suor Cristina l'aveva anche denunciato alla Polizia postale per questi contatti su Facebook. Quindi, l'8 giugno, era arrivato dal Belgio e l'aspettava di nuovo davanti al convento per vederla e salutarla e, magari, scattarsi una foto ma è stato riconosciuto dalle consorelle, segnalato alle forze dell'ordine e arrestato.

Dopo le formalità di rito, è stato trasferito al Cie di Bari ed è stato sentito da un giudice. Nel centro di Palese, dove è stato assistito dall'avvocato Loredana Liso, gli è stato notificato il decreto di allontanamento dall'Italia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore