Arrestato lo spacciatore della movida Vip Pescarese, è un senegalese di 43 anni

10 Gennaio 2016   13:36  

Nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Abdoul Gueye, 43enne, senegalese, pregiudicato.

Come tutti i fine settimana i militari hanno intensificato i controlli antidroga tenendo sotto la lente di ingrandimento le zone più sensibili della movida pescarese.

La pattuglia in servizio di perlustrazione, ha intercettato l’uomo che, a piedi, da Piazza Santa Caterina, si stava dirigendo verso Piazza Muzii, gremita, come al solito, di giovani e giovanissimi; gli operanti, al momento del controllo, notata la poca tranquillità del soggetto, hanno deciso di approfondire l’accertamento, perquisendolo.

L’intuizione si è rivelata corretta, poiché i Carabinieri hanno trovato in tasca sedici dosi di hashish per un peso complessivo di 20 grammi e tre dosi di marijuana per un peso complessivo di 5 grammi, pronte ad essere vendute per allietare la serata di giovani pronti a “sballarsi”.

Il pusher, già noto alle forze dell’ordine per ripetuti episodi di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di direttissima che si svolgerà nella mattinata di lunedì. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore