Arrestato operaio 35enne, nascondeva droga in pacchetto sigarette

30 Aprile 2013   14:43  

Un operaio di 35 anni è stato arrestato, ieri sera, dai Carabinieri della Stazione di Bomba con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una pattuglia dell'Arma che stava svolgendo un posto di controllo alla circolazione stradale sulla statale SS 652 ha intimato l'alt alla Fiat Punto a bordo della quale vi era l'uomo con un'altra persona di nazionalità straniera.
Nel corso dei controlli di routine dei documenti di circolazione e di guida, i militari hanno notato che il 35enne era visibilmente nervoso.
Pensando che i due potessero detenere della sostanza stupefacente gli uomini dell'Arma hanno effettuato dei controlli più accurati rinvenendo, nel pacchetto di sigarette in suo possesso, due piccoli involucri contenenti 5 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare, effettuata nella sua abitazione, ha permesso di rinvenire, occultati in un mobile del soggiorno, ulteriori 9 grammi di hashish e 4 flaconi di metadone.
Accompagnato in caserma l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore