Arrestato per molestie sessuali su minorenne, imprenditore del pescarese

12 Febbraio 2014   13:38  

Nella mattinata di oggi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno tratto in arresto, per violenza sessuale, un piccolo imprenditore dell’hinterland pescarese.

L’uomo, che per motivi di lavoro aveva contatti con un vasto pubblico di giovani, ha molestato in più occasioni una ragazza di sedici anni che, dopo gli spiacevoli episodi, ha avuto il coraggio di confessare tutto ai genitori che si sono rivolti ai Carabinieri.

Ad incastrare il molestatore sono state le intercettazioni video ambientali, effettuate presso la sede dell’azienda, dalle quali è emerso in modo chiaro la sua condotta: approfittando della vicinanza fisica con la vittima allungava le mani per palpeggiamenti al seno e alle parti intime.

La minore, benché in evidente soggezione psicologica ed intimorita, tentava invece senza troppo successo di sottrarsi alle sgradite attenzioni.

In altre circostanze invece la vittima evitava oculatamente, adducendo pretesti e scuse, di rimanere in compagnia del suo molestatore.

La brutta vicenda si è conclusa stamattina con l’arresto dell’uomo, a cui si è giunti grazie al coraggio ed alla determinazione della giovanissima vittima.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore