Arrestato per possesso di Hashish 33enne teramano

19 Maggio 2016   16:22  

 Ieri pomeriggio, a Teramo, una pattuglia della Sezione di Polizia Stradale, nel corso di un posto di controllo su strada, ha fermato un'autovettura il cui conducente, un 33enne residente in ctta', da subito ha evidenziato agitazione destando cosi' sospetto nei poliziotti che hanno proceduto ad un'accurata perquisizione dei veicolo e della stessa persona.

E' stato cosi' che sotto il tappetino anteriore lato guida sono stati rinvenuti 4 involucri di cellophane contenenti complessivamente 10 grammi di hashish. Gli agenti hanno poi trovato a seguito di perquisizione personale altri 26 grammi dello stesso stupefacente che l'uomo aveva nascosto in un involucro negli slip.

Recatisi presso l'abitazione del 33enne, i poliziotti hanno rinvenuto anche, all'interno di una piccola scatola custodita in camera da letto, altri 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Condotto in Ufficio per gli ulteriori adempimenti, l'uomo e' stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica. Al momento e' agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore