Arresti domiciliari per 55enne teatino, tentò di baciare ragazzi

19 Giugno 2013   11:28  

 Un 55enne della provincia di Chieti e' finito agli arresti domiciliari su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Chieti che, al termine delle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Chieti, ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare con l'accusa di violenza sessuale su minori.
Sul conto del 55enne gli uomini dell'Arma hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza in merito a due episodi avvenuti tra la fine del Mese di maggio e i primi giorni di giugno che hanno visto coinvolti due ragazzini di 11 e 13 anni.
A denunciare l'accaduto presso il Comando dell'Arma erano stati proprio i genitori dei due minorenni che, in entrambi i casi, avevano raccontato ai militari che i propri figli, mentre si recavano a scuola, erano stati avvicinati da uno sconosciuto che aveva tentato di baciarli dopo aver provato a immobilizzarli. L'attivita' d'indagine avviata tempestivamente dai Carabinieri ha permesso di risalire all'uomo che e' stato identificato grazie anche alle testimonianze di alcune persone presenti nelle circostanze.
Il 55enne, ieri mattina, e' stato posto agli arresti domiciliari a seguito della misura cautelare disposta dall'Autorita' Giudiziaria di Chieti sulla base degli elementi raccolti dagli uomini dell'Arma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore